Dopo una pausa obbligata durata due edizioni, Pescarzo di Capo di Ponte, dal 30 luglio al 7 agosto 2022 torna ad ospitare ImmaginArti, la mostra mercato di arte e mestieri che valorizza l’antico e suggestivo borgo.

La pandemia aveva bloccato l’organizzazione, curata dall’Agenzia turistico culturale di Capo di Ponte, di un evento che richiede molte energie per attirare un buon numero di visitatori e assicurare la qualità degli espositori.

Per vari motivi, compresa la necessità che i visitatori salissero fino alle porte del paese con i bus navetta, non era stato possibile, nel 2020 e 2021, garantire la sicurezza sanitaria.

La XXI° edizione si preannuncia invece sicura, ed è stato aperto il bando per la partecipazione degli espositori: artigiani, artisti, hobbisti, possono inviare la domanda di partecipazione. Basta leggere il regolamento, compilare il modulo entro il 15 giugno 2022 e inviarlo a: agenzia.capodiponte@gmail.com. Sarà la commissione a stilare una graduatoria e ad assegnare le postazioni.

Share This