Per il sesto anno consecutivo Temù ospiterà anche quest’estate i Milan Junior Camp. Gli allenamenti si terranno presso il Centro Sportivo Comunale di via Saletti, che da tempo è anche meta di molti ritiri estivi di squadre di serie A.

Il Milan Academy Junior Camp, camp ufficiale rossonero, è aperto a bambini e bambine, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 5 e i 16 anni ed è in programma dal 25 giugno al 1 luglio con tre diverse formule in base alle esigenze dei ragazzi e delle loro famiglie, con o senza pernottamento in hotel.

Il Camp è aperto a giocatori ad ogni livello ed esperienza e a tutti gli appassionati di calcio. In campo i partecipanti sono divisi in gruppi per età e livello tecnico. Ogni allenamento è creato in base alle caratteristiche e all’età dei bambini, per favorire la partecipazione di tutti e la collaborazione tra compagni.

Ad allenare i bambini ci saranno un Tecnico AC Milan, allenatori qualificati selezionati dall’AC Milan ed un coordinatore, punto di riferimento organizzativo per ragazzi e famiglie. Per tutte le informazioni c’è il sito.

Share This