Un classico delle corse primaverili della Vallecamonica è la Tre Campanili di Artogne, organizzata da Aido Artogne e inserita nel circuito Coppa Camunia CSI come sempre per il giorno di Pasquetta. Lunedì mattina il ritrovo in piazza ad Artogne è fissato per le 7:45 per la corsa competitiva, alle 8:00 per la camminata family non competitiva. Seguiranno partenze a scaglioni, secondo il programma delle gare, a partire dalle 8:30.   

Per ogni partecipante verrà devoluto un contributo all’Abe Brescia, associazione che si occupa di assistere le famiglie e i bambini malati oncologici, ricoverati presso gli Spedali Civili di Brescia.
Le iscrizioni per gli agonisti terminano a mezzogiorno di sabato 8 aprile, mentre per i dilettanti, che partecipano alla non competitiva, c’é la possibilità di iscriversi anche il giorno stesso presso la Sala Polifunzionale di fianco al Municipio.

E dopo aver corso su e giù per le vie di Artogne, Gianico e Piancamuno, i partecipanti troveranno in piazza l’intrattenimento di Claun VIP Lago D’Iseo Odv e lo stand gastronomico con street food; per info c’è il sito o il numero 349 1528869

Share This