E’ residente in città, ma è stato fermato ed arrestato a Darfo Boario Terme. Un 19enne, nel pomeriggio di lunedì scorso, è finito nei guai dopo essere stato oggetto di un controllo dei carabinieri della Stazione di Darfo, in via Manzoni.

Alla vista dei militari, infatti, il giovane ha provato a disfarsi, gettandola a terra, di una dose di cocaina: gesto che non è passato inosservato alle Forze dell’Ordine, che dopo averlo perquisito, hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione e 150 euro in contanti. La perquisizione ha però mandato su tutte le furie il 19enne, che ha iniziato ad dare in escandescenze ed ad inveire contro i due carabinieri che lo avevano perquisito.

Portato in caserma, il giovane dopo aver appreso che tutto il materiale che era stato rinvenuto durante il controllo (compreso il suo telefono) era sotto sequestro ha aggredito uno dei due militari: è stato quindi bloccato ed arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. L’arresto è stato convalidato; il giudice delle indagini preliminari ha poi disposto nei suoi confronti l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Share This