I carabinieri di Cedegolo, sabato, sono stati impegnati su due differenti interventi, entrambi risolti fortunatamente senza gravi conseguenze. Il primo li ha portati ad Edolo, in Piazza Caduti del Lavoro (nei pressi della piscina), dove si è verificato uno scontro tra due auto, una Seat ed una Panda.

Secondo una prima ricostruzione, una delle due auto (probabilmente a causa del fondo stradale ghiacciato) è uscita fuori dalla strada, andando a sbattere contro un palo della luce, invadendo la corsia opposta e scontrandosi con l’altra macchina.

Le due persone coinvolte, due uomini di 22 e 56 anni, sono usciti illesi: sul posto anche un’ambulanza del vicino ospedale. Il secondo intervento li ha visti invece al lavoro in serata nei pressi della linea ferroviaria a Cedegolo, dove si è verificato un incendio di sterpaglie: oltre ai carabinieri, sono giunti i Vigili del Fuoco di Edolo, che hanno prontamente spento le fiamme, che si stavano già propagando sul bosco sovrastante. Un episodio simile, tra l’altro, si era verificato venerdì sulla Statale 39, nei pressi di Cortenedolo.

[Foto da Gazzetta delle Valli]

Share This