La “missione” di Radio Voce Camuna di offrire agli ascoltatori della Vallecamonica (ma anche a coloro che vivono fuori, grazie allo streaming) non solo l’informazione locale, ma anche un intrattenimento fatto di parole e musica, continua.

In questi giorni abbiamo apportato alcune novità sia tecniche che estetiche ad uno dei nostri due studi, quello da cui va in onda la mattina -dalle ore 10:00 alle 12:00- Pausa Caffè, il programma in diretta condotto da Daniela Pezzoni, lo stesso da cui trasmette -sempre in diretta- anche Matteo Moscardi ogni giovedì alle 17:50, con Radiossigeno.

Nello specifico, sono state fatte delle migliorie per quanto riguarda l’insonorizzazione dello studio stesso, con pannelli fonoassorbenti piramidali ed altri in legno, così come è stata leggermente modificata la postazione della diretta.

Oltre ovviamente allo spazio per lo speaker, ora ce ne sono altri due riservati ad eventuali ospiti, ciascuno dotato di propri microfoni, cuffie e monitor per seguire l’andamento della diretta. Una serie di novità che permetteranno a Radio Voce Camuna di poter accogliere sempre più ospiti e di poter raccontare la Vallecamonica tramite il loro lavoro e le loro storie.

Share This