Vittoria importante quella incassata il primo maggio al Tassara per l’Us Breno. Altri 3 punti, dopo quelli portati a casa da Sona nel turno infrasettimanale, che portano i granata molto vicini alla zona playoff con 55 punti in classifica. Vittoria 2-1 con reti di Triglia e Goglino contro la Virtus Ciserano.

“Un risultato figlio di una grande prestazione. Sono una squadra di qualità costruita per centrare i playoff. Primo tempo ad alti ritmi, abbiamo sofferto nel secondo tempo. Trovare dei difetti alla partita di oggi è praticamente impossibile e faccio i complimenti ai ragazzi” ha detto Mario Tacchinardi ai microfoni di Cesare Casalini a fine gara.

Goglino merita una citazione, dopo l’impresa di oggi “Goglino è un giocatore di grandissime potenzialità, è un 2001, deve lavorare su se stesso perché ha tutte le carte in regola per fare il calciatore vero”

Domenica prossima il derby contro il Franciacorta “Finché la matematica non ci dirà che siamo fuori dai giochi noi ci crederemo. Sia col Franciacorta che con il Villavalle vogliamo vincere. Sicuramente andremo al derby per dare soddisfazione ai nostri tifosi”.

Share This