L’US Breno si è riscattato nel turno infrasettimanale: dopo le due recenti sconfitte, in terra veronese ha calato un tris ed è potuto tornare alla vittoria, giocando un secondo tempo intenso e di qualità e spiazzando il Sona.

Nella ripresa infatti si sono infilate, una dietro l’altra, le tre reti, di Goglino, Tanghetti e subito dopo Melchiori. Ecco il commento del mister Mario Tacchinardi ai microfoni di Cesare Casalini a Sona:

“La prestazione non è stata diversa dalle precedenti due partite” dice il mister Tacchinardi ai nostri microfoni, non senza una vena polemica nei confronti, probabilmente, delle critiche ‘da bar’ che sono state fatte dopo i flop delle scorse due giornate. “Oggi il Breno ha fatto un grande risultato contro una squadra vera, che si va a salvare e sono contento per questo”

Domenica primo maggio si torna in campo, al Tassara, contro la Virtus Ciserano Bergamo: “Ci aspettiamo una bella partita, aperta e con tante occasioni. Cercheremo di vincere e far divertire i tifosi in casa”. Sarà una sfida per i playoff: la squadra bergamasca è ormai a un passo con 58 punti e il sesto posto, i granata, a 52 punti, potrebbero ancora avanzare.

Share This