Ad Iseo nel fine settimana torna l’appuntamento che ha come obiettivo quello di avvicinare i giovani al mondo delle associazioni sportive del territorio. “Yseo for Sport”, in programma sabato 9 e domenica 10 settembre, mantiene invariata la sua formula e le sue location.

La due giorni prevede sabato, dalle ore 13:00 alle 18:30, l’iniziativa “Yseo for Sport H20” al lido di Sassabanek dove ci si potrà cimentare in partite di beach volley, beach soccer e sup. Domenica, nelle stesse ore, sarà invece allestito il gonfiabile per l’arrampicata nel parcheggio ex Cral dove, tra l’altro, si potranno incontrare e conoscere le varie associazioni del territorio e le loro attività.

Piazza Garibaldi ospiterà alle ore 18:45, la presentazione delle squadre di Orsa Iseo, Basket Iseo ed Iseo Volley. Il fine settimana sportivo di Iseo propone anche, domenica pomeriggio a Sassabanek, l’evento solidale “In canoa per il Malawi”, che propone un’escursione in canoa per raccogliere fondi a favore dell’associazione “Sport aid for Malawi”.

Share This