Non è una vittoria, ma di sicuro il Breno nella gara contro la Luparense ha dimostrato di voler restare in gioco fino alla fine. Dopo un primo tempo in cui i grana sono passati in svantaggio con due reti firmate dagli avversari, nella ripresa è avvenuto il recupero, con i gol di Pierantozzi e Melchiori. L’obiettivo salvezza diretta è sempre più difficile da raggiungere, ma con questo punto i camuni sono allontanati un po’ di più dalla retrocessione certa.

Finisce con una vittoria, invece, la partita in casa del Darfo contro la Forza e Costanza: un 1-0 che portai neroverdi ad un punto solo dalla salvezza certa. Pareggio, invece, per l’Orsa Iseo, ospite dello Sported Maris: i sebini restano a quota meno due dai play-off.

Brutte notizie per il Pian Camuno, che perde 2-3 contro il San Paolo D’Argon e rifionda in terzultima posizione. Il derby camuno in Seconda Categoria tra Bienno e Artogne finisce a favore dei primi mentre l’Eden Esine, vincendo contro il Casaglio, agguanta la terza posizione. In Terza Categoria, infine, batosta del Sellero, che subisce tre reti dalla Polisportiva Intercomunale Centrolago; perde anche la Polisportiva Provagliese contro il Collebeato.

SERIE D

Breno-Luparense 2-2 (quartultimo in classifica, con 28 punti)

ECCELLENZA

Darfo-Forza e Costanza 1-0 (tredicesimo in classifica, con 38 punti)

PROMOZIONE

Sported Maris-Orsa Iseo 1-1 (sesto in classifica, con 42 punti)

PRIMA CATEGORIA

San Paolo D’Argon-Pian Camuno 3-2 (terzultimo in classifica, con 26 punti)

SECONDA CATEGORIA

Bienno-Artogne 3-1 (Bienno ultimo in classifica con 11 punti, Artogne ottavo con 32 punti)

Casaglio-Eden Esine 0-2 (terzo in classifica con 51 punti)

TERZA CATEGORIA

Polisportiva Intercomunale Centrolago-Sellero Novelle 0-3 (Polisportiva Intercomunale Centrolago quinta in classifica con 42 punti, Sellero quarto con 46 punti)

Nuova Camunia-Sarezzo 4-1 (terza in classifica con 48 punti)

Polisportiva Provagliese-Collebato 2-3 (nono in classifica con ventisette punti)

Share This