Altro fine settimana, altra corsa: dopo gli ottimi risultati conseguiti dalla Runnemdré di Cividate Camuno, anche per domenica si preannuncia una bella e calda giornata di sole per gli iscritti alla Su e Giù per Pellalepre, la corsa lungo i castagneti e vie d’acqua della frazione di Darfo Boario Terme lunga sei chilometri inserita nel circuito della Coppa Camunia Comisa 2024.

Il Gruppo Sportivo Oratorio di Darfo, organizzatore dell’evento, aspetta tutti domenica mattina alle ore 08:00 all’Oratorio di Pellalepre per le iscrizioni. Alle 09:30 il via della gara per i bambini seguita, alle ore 10:00, dallo start per le altre categorie.

Come sempre, ad essere premiati saranno i primi tre assoluti maschili e femminili, i primi tre di categoria e le prime tre squadre classificate. I risultati andrano novviamente ad aggiornare le classifiche della Coppia Camunia che, per ora, sul fronte delle società vede in testa il Gruppo Sportivo Alpini di Sovere, seguito dall’Aido Artogne e dal Gruppo Sportivo Oratorio di Darfo.

Share This