La Pro loco di Ponte di Legno ha rinnovato le cariche del consiglio direttivo e approvato il bilancio consuntivo 2019 e il previsionale 2021. All’assemblea, che si è svolta in modalità streaming, hanno partecipato un centinaio di persone.

La presidente Elena Veclani e il vicepresidente Gianpietro Serini hanno introdotto l’incontro parlando di tre anni intensi e snocciolando le principali attività svolte, evidenziando gli eventi più importanti, come la tappa del Giro d’Italia 2019, il ritiro della Sampdoria, l’Adamello Ski Raid e altri eventi invernali ed estivi.

Sono stati poi presentati il bilancio consuntivo 2019 con 530.492,70 euro di entrate, uscite per 515.103,82, mentre il bilancio preventivo 2021 è pari a 330mila euro. Entrambi i documenti finanziari sono stati approvati con 113 voti favorevoli e due astenuti.

La terza parte dell’assemblea della Pro loco è stata dedicata al rinnovo del direttivo, che è stato confermato con 13 componenti, una parte nominati da enti e associazioni, Massimiliano Faustinelli (Comune), Elena Veclani, Sergio Zuelli, Luca Zanoletti, Micaela Rigoli e Alda Moreschini, mentre con votazione popolare sono stati eletti: Christian Sommer, Claudio Novembrini, Michela Basso, Gianpietro Serini, Mattia Rizzi, Cristian Zuelli e Giovanni Lazzari. Infine l’assemblea ha eletto i tre membri del collegio dei revisori. Tutti resteranno in carica per il prossimo triennio.

Share This