Alla luce dell’attuale situazione pandemia, anche il Csi di Vallecamonica, tramite il consiglio di comitato, ha riorganizzato i propri appuntamenti, con alcuni eventi inevitabilmente costretti a fermarsi ed ad essere rimandati.

Fino a fine mese, ad esempio, non si potrà tenere l’attività di squadra, con i tornei primaverili in partenza dal 4 marzo; per iscriversi proprio a quest’ultimi, la data di scadenza è stata prorogata al 5 febbraio, mentre entro il 28 dello stesso mese è stato fissato il termine ultimo per il recupero di calcio e pallavolo.

Annullato il torneo di basket 3v3 previsto per oggi (il prossimo appuntamento sarà a febbraio) così come, nella stessa giornata, non si è disputata la seconda prova regionale di tennistavolo. Conferme invece per la Coppa Camunia, che riprenderà il 6 marzo da Mazzunno con la quarta prova; poco prima, il 27 febbraio, si terrà la Coppa del Piombo a Sovere. Sul fronte organizzativo, infine, per lunedì alle ore 20:30 è previsto un incontro on-line con le società sportive per discutere proprio del tema della ripresa delle attività.

Share This