Per Darfo Boario Terme si prospetta un nuovo appuntamento con le urne per il ballottaggio del 26 giugno. Sicuramente vi prenderà parte la lista che finora ha dimostrato di aver ricevuto il maggior numero di voti: Progetto vero per Darfo Boario Terme Dario Colossi Sindaco, che si attesta attorno al 40% secondo i dati delle 18:36 del Ministero dell’Interno, con 10 sezioni su 13 scrutinate.

Per tutto il pomeriggio il testa a testa è stato tra le due donne candidate: Paola Abondio e Francesca Benedetti. La prima rappresenta La Civica, nel segno della continuità con l’amministrazione uscente, e ha realizzato il 30% circa di preferenze. L’altra, con le due liste di centrodestra Uniti per Francesca Benedetti Sindaco – Fratelli d’Italia oscilla attorno al 28%. In coda con una manciata di voti c’è Walter Bianchi (Vallecamonica Provincia Basta Tasse Liberali).

Domenica, degli 11.811 darfensi aventi diritto di voto, il 62,10% si è recato nei 13 seggi della cittadina termale per esprimere la sua preferenza.

Share This