Durante i mesi di stop Borno Ski Area non è stata con le mani in mano ed, in vista dei mesi estivi, ha lavorato per offrire a tutti la possibilità di passare qualche ora in relax nel verde o in sella alla propria bici. La stagione è ai blocchi di partenza: questo fine settimana ed il prossimo serviranno come “test”, mentre dal 25 luglio al 6 settembre gli impianti, il Rifugio Monte Altissimo ed il Barissimo saranno aperti tutti i giorni dalle ore 09:00 alle 17:30.

La novità principale di questa stagione è il Bike Park completamente rinnovato grazie all’impegno del Bike Side Team: proprio per fare conoscere a più persone possibili i tracciati risistemati, sabato prossimo il bike pass sarà gratuito, in una sorta di open day dedicato alle due ruote.

Sabato 11 luglio open day del bike park: il bike pass giornaliero è gratuito! Vieni a trovarci, testa i nostri percorsi e divertiti nella natura!

Pubblicato da Borno Ski Area Monte Altissimo su Lunedì 6 luglio 2020

Anche il Rifugio si è dovuto sottoporre ad un restyling, in modo da poter riaprire garantendo il massimo della sicurezza a tutti coloro che vi entreranno. Per il resto, Borno Ski Area sta preparando un calendario per grandi e piccini, con degustazioni, albe, aperitivi e la possibilità di ordinare un pic-nic con vista Vallecamonica e lago d’Iseo, con cestino da ritirare presso il Rifugio. Già aperto, invece, il Barissimo, inaugurato l’inverno scorso, alla partenza degli impianti.

“Abbiamo lavorato tanto per confezionare un’estate per tutti e per tutti i gusti”, ha dichiarato Demis Zendra, amministratore delegato di Borno Ski Area, “siamo attrezzati per rispettare le normative anti Covid, non vediamo l’ora di iniziare”.

Share This