Gli Amici di Caterina non si fermano mai e, archiviato un progetto, ne mettono subito in campo un altro. Dopo l’iniziativa benefica della lunga sciarpa natalizia lanciata un mese prima di Natale con la vendita di quadrotti di lana a tema natalizio e una raccolta fondi per l’ABE – Associazione Bambino Emopatico Odv di Brescia, ecco le nuove idee dell’associazione di Bienno.

Sono due le proposte benefiche lanciate per il 2024: “Un caldo abbraccio” e i Quadrotti di lana. Per il primo progetto si chiede di confezionare delle copertine della misura di 60 cm per 80 cm, con lana dai colori pastello, realizzate a maglia o a uncinetto, curate nei dettagli e rifinite, da regalare al reparto Maternità dell’Ospedale di Esine a tutte le neo-mamme e ai loro neonati.

La seconda proposta riguarda la realizzazione di quadrotti di lana , della misura 50 per 50 cm a uncinetto , del colore e della lana che si preferisce. L’associazione li userà per realizzare delle coperte per i senzatetto, che verranno distribuite da City Angels Brescia.

I lavori vanno consegnati presso la sede dell’Associazione Amici di Caterina a Bienno, in via Contrizio 17, o spediti a Bienno Turismo – Piazza liberazione, 1, 25040 Bienno.

Per informazioni si può chiamare Terry Bettoni al 346 21 39 954.

Share This