I carabinieri della Stazione di Pisogne hanno tratto in arresto due uomini, un italiano di 53 anni e un albanese di 24 anni, trovati in possesso di 22 grammi di cocaina suddivisa in 9 dosi pronte per essere vendute, nonché di 350 euro in contante e di materiale atto al confezionamento.
I due non sono passati inosservati ai militari mentre cedevano dello stupefacente, ma per paura di essere scoperti hanno cercato di disfarsi della droga che avevano in casa nascondendola all’interno delle tubazioni di scarico dell’appartamento.
La perquisizione dei carabinieri e il rinvenimento delle dosi nello scarico ha consentito di arrestarli con l’accusa di detezione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli arresti sono stati convalidati nella giornata di venerdì, al termine del rito per direttissima, tenutosi preso il tribunale di Brescia, a seguito del quale l’italiano è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, mentre l’albanese è stato sottoposto al divieto di dimora in Lombardia.