Questo lunedì potrebbe essere complicato per coloro che viaggiano sui treni delle linee ferroviarie gestite da Trenord. Le organizzazioni sindacali Orsa e Uiltrasporti hanno infatti indetto dalle ore 03:00 di questa notte e fino alle 02:00 di martedì uno sciopero che sta andando ad avere ripercussioni sui treni regionali, suburbani e dei collegamenti aeroportuali.

Ripercussioni che potrebbero quindi ricadere anche sulla Brescia-Iseo-Edolo, che fa capo appunto a Trenord. Garantiti i treni in due fasce orarie: una riguarda i treni in partenza entro le ore 06:00 e in arrivo prima delle 09:00; l’altra, in serata, i treni con partenza dopo le ore 18:00 ed arrivo prima delle 21:00.

Come già accaduto con altre agitazioni sindacali, Trenord invita tutti coloro che necessitano di prendere un treno nella giornata di oggi a consultare il proprio sito www.trenord.it, o la propria app o a prestare attenzione agli annunci sonori ed alle informazioni sui monitor delle stazioni per essere aggiornati sulla circolazione.

Share This