Si è svolto a Riccione l’Open League di karate 2024, dedicati alle classi d’età U14, Cadets, Junior, U21 e Senior e validi per il ranking nazionale giovanile. La manifestazione si è svolta su 8 aree di gara con la presenza per la prima volta della video review: una soluzione inedita all’interno del circuito Open League, che ha elevato lo status della competizione.

Vi ha partecipato con i suoi atleti il Karate Master Rapid SKF CBL, confrontandosi con 1700 atleti appartenenti a 300 karate club e portando a casa 8 medaglie.

La Master Rapid SKF CBL si è presentata al via con la più folta rappresentanza in gara, capitanata dai maestri Francesco Maffolini, Francesco Landi, Dario Zanotti e Dino Sartirani.

Chiara Zani ha conquistato la medaglia d’oro. Due gli argenti con Charouaqi Basma e Filippo Calabrese e 5 bronzi con Bruno Enrico, Alessia Pezzotti, Giulia Amaglio, Noemi Sigismondi e Daniele Ferri.

Da segnalare anche i quinti classificati Oscar e Eros Moretti, Chiara Brambilla e Miriam Mugnani. Infine settimi: Elisa Vielmi, Giada Noris, Filippo Legrenzi, Letizia Tiraboschi, Alice Spatti, Carolina Parimbelli, Lorenzo Federici, Claudio Gavioli.

Share This