Una situazione in lento miglioramento, ma non del tutto ripristinata: è quella che, a una settimana dall’attacco hacker al proprio sistema informatico, sta vivendo il gruppo Synlab Italia e di riflesso tutte le sue sedi sparse sul territorio nazionale, comprese quelle camune presenti con il Poliambulatorio Golgi a Boario e con il Punto Prelievi a Breno.

Per quanto riguarda la sede di Boario, da Synlab fanno sapere in questi giorni si stanno regolarmente svolgendo le visite già confermate e i dipendenti sono operativi per prenotare nuovi appuntamenti. Resta chiuso fino a nuovo ordine, invece, il Centro Prelievi di Breno. Per tutti coloro che avessero dubbi sugli appuntamenti già prenotati o che volessero prenotare nuove visite è stato attivato il numero 379 22 20 059.

Il Poliambulatorio Golgi ha attivato da ieri delle linee dedicate, per supportare i pazienti fornendo loro informazioni sui punti prelievo e i referti, attive dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 17:00 ed il sabato dalle ore 09:00 alle 12:00.

Share This