(Foto di Francesco Gheza)

L’ennesimo incidente all’altezza di Esine ha tenuto sotto scacco la statale 42. E’ successo alle 21:30 di domenica sera allo svincolo della superstrada, un punto che ultimamamente è stato teatro di diversi sinistri.

Sul posto sono accorse l’automedica e tre ambulanze: Croce Rossa di Breno, Camunia Soccorso e i Volontari di Santa Maria Assuta di Pisogne.

La situazione è apparsa subito piuttosto seria ai sanitari, che hanno dovuto soccorrere tre feriti: due giovani di 17 e 19 anni e un uomo di 48 anni.

In codice rosso al Civile di Brescia una delle due ragazze, sottoposta ad alcuni interventi chirurgici per ridurre le fratture riportate. L’uomo e l’altra giovane sono stati trasportati al vicino ospedale di Esine in codice giallo.

Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Darfo e di Breno, che hanno operato per la rimozione dei veicoli dalla carreggiata, e i Carabinieri del Radiomobile Breno e della stazione di Esine per i rilievi. Dalle prime informazioni pare che le due auto si siano socntrate frontalmente

Pesanti le ripercussioni sul traffico della domenica sera: la ss42 è rimasta chiusa fino alle 23:30 e i veicoli sono stati dirottati sulle strade secondarie.

Share This