(Foto dal web)

Una scelta dettata dal cuore, quella di Mario Balotelli. Da inizio settimana il bomber è ufficialmente un calciatore del Brescia. L’approdo in Serie A delle Rondinelle va di pari passo con un acquisto che ha generato entusiasmo: il presidente Cellino ha portato di nuovo a casa Super Mario, che da parte sua, in conferenza stampa, lunedì pomeriggio al Novotel cittadino, che dichiarato di essere molto felice di essere a Brescia: “Nella mia città posso dare e ricevere più che in qualsiasi altro posto” ha dichiarato a caldo rispondendo alle domande dei giornalisti in sala.

Calorosa l’accoglienza riservata da Brescia al “Balo”: centinaia di persone, tifosi e non, si sono assiepate fuori dall’hotel per fotografarlo e acclamarlo. L’altra star della giornata è stato sicuramente Massimo Cellino, il presidente delle Rondinelle, che ha supportato Balotelli e lo ha in qualche modo “protetto” dalle critiche affermando: “Spero che Mario sia messo in condizione, anche dai mezzi di informazione, di poter esprimere al meglio le sue doti tecniche e fisiche. Io voglio che davvero Brescia sia casa sua”.

Martedì il primo allenamento a Torbole Casaglia. Mentre la squadra sarà già in campo sabato sera per Cagliari-Brescia, la prima partita di Balotelli in maglia biancazzurra, la numero 45, sarà l’attesissima Brescia-Juventus del 25 settembre.

Share This