L’edizione che si terrà quest’anno dell’Edolo Mineral Show sarà la decima: un importante traguardo raggiunto dal Gruppo Mineralogico Camuno, che da sempre organizza la rassegna a luglio negli spazi della scuola dell’infanzia in via Santa Maria.

L’appuntamento con la decima edizione sarò nel fine settimana di sabato 9 e di domenica 10 luglio prossimi: numerosi gli espositori presenti, che metteranno in mostra i loro pezzi più preziosi e saranno a disposizione per rispondere a domande e scambiare opinioni.

Si attendono appassionati provenienti dalla Vallecamonica, ma anche dalla Valtellina, dal Trentino ed anche da regioni più lontane, come il Piemonte, l’Emilia Romagna e la Toscana; attesi anche espositori provenienti dall’estero, per dare al Mineral Show una dimensione ancora più internazionale.

Mario Ramus, presidente del Gruppo Mineralogico Camuno, sta definendo gli ultimi dettagli della manifestazione, che resta ad ingresso libero e che rispetterà tutte le norme anti-contagio da Covid-19. Per qualsiasi informazione, si può comunque inviare una mail a gruppomineralogicocamuno@hotmail.it.

Share This