“Detenuti al lavoro in Tribunale” è l’apertura di Giornale di Brescia, che annuncia che anche a Brescia per la prima volta i detenuti si recheranno al lavoro fuori dal carcere. In questo caso lavoreranno negli uffici del Tribunale per digitalizzare atti. La notizia viene ripresa anche da Corriere Brescia, che però riporta che sarebbe uno soltanto il detenuto assoldato dal Tribunale.
l’apertura di Corriere Brescia è dedicata alla riqualificazione di Mompiano, annuncio di Del Bono che vede come obiettivo ultimo le amministrative di primavera. Il Comune di Brescia investirà 4 milioni di euro. Bresciaoggi dedica la rubrica quotidiana “La leonessa” all’argomento e chiede: “Mompiano si fa bella, ma chi finisce la piscina?”
In centro pagina su Bresciaoggi la cronaca, con l’indagine portata a termine dalla Guardia di Finanza di Desenzano, che ha arrestato una donna brianzola e indaga su tre persone. “Guai miliardari, finti prestiti e truffati veri” scrive in prima pagina il Corriere Brescia a proposito dell’operazione delle Fiamme Gialle.
Tutti i quotidiani bresciani pubblicano le fotografie della folla che ha preso parte ieri ai funerali, celebrati nel Duomo di Brescia, di Azeglio Vicini, ex calciatore e ex ct della Nazionale di Italia 90. “Per l’addio a Vicini abbraccio azzurro con tanti campioni” scrive GdB; “L’ultimo triste saluto degli azzurri al loro ct” è il titolo di Bresciaoggi; “Azeglio Vicini, le notti magiche e i suoi ragazzi” è la fotonotizia del Corriere Brescia.

Share This