“Occupati, record storico dal 1977”: è l’apertura del Giornale di Brescia che riporta i dati diffusi dall’Istat ieri. Appena sotto la fotonotizia che annuncia che finalmente Moreni è stato confermato dal ministero Commissario del sito Caffaro. Su Bresciaoggi una grande fotografia del sito Caffaro col titolo d’effetto “Caffaro, il miracolo delle firme”, ovvero il via libera di Padoan e Galletti al rinnovo dell’incarico a Moreni. Questo rinnovo permette di sbloccare al situazione. La Caffaro verrà bonificata.

La cronaca sulle prime pagine bresciane, con il ritrovamento, dopo giorni di ricerche, del cadavere di Pietro Giordani, scomparso il 22 dicembre. Era a 50 metri di profondità nel lago di Garda, così come la sua auto. Non si esclude che si sia trattato di un incidente stradale.

L’altra notizia ripresa da tutti i quotidiani bresciani è quella dell’incontro e dello scambio di doni tra il vescovo Tremolada e la comunità islamica di Brescia e provincia.

Eco di Bergamo apre con un’inchiesta sulle infrastrutture della bergamasca. Nel taglio alto la notizia dei 14 bergamaschi bloccati a Sestriere, dove sono caduti quasi tre metri di neve.

Share This