La notizia del piccolo Christian, figlio di napoletani da qualche anno residenti a Bagnolo Mella, in primo piano quest’oggi su Giornale di Brescia e ripresa anche dagli altri quotidiani bresciani. Il bambino, 3 anni, è morto mentre si trovava a Ercolano per le vacanze natalizie. “Bambino di tre anni dimesso dall’ospedale muore poche ore dopo” titola GdB. La notizia viene ripresa anche da Corriere Brescia, la storia nel taglio basso, mentre non è sulla prima pagina di Bresciaoggi.

I buchi neri vicino alla Loggia, il titolo dell’apertura di Bresciaoggi, che conduce un’inchiesta sulle aree abbandonate di Brescia, in particolare ex caserme ed ex fabbriche.
Nel taglio alto il depuratore del Garda e il dossier presentato dai sindaci del Basso Chiese: “Quel depuratore non s’ha da fare”.

L’ambiente anche su Corriere Brescia: “Chiesanuova, la ricetta anti cromo”, un intervento in via Padova per risanare l’area. Sopra a questo titolo la fotografia del sindaco di Brescia con un pallone da basket, perché è stato l’anno di questo sport per Brescia, con la Germani (quasi) imbattuta. Dall’altra si continua a parlare del nuovo stadio.
Cellino e la squadra delle Rondinelle sui quotidiani bresciani, dopo la sconfitta con l’Ascoli e la fine del girone d’andata.

Eco di Bergamo fornisce dati sui rincari che aspettano i consumatori nel 2018 e titola: “Stangata luce, gas e pedaggi”.

Share This