Era una sfida in chiave salvezza, quella andata in scena allo stadio Luciano Libico di Grumello del Monte tra Real Calepina e Breno. A spuntarla i bergamaschi, che passano a 35 punti, mentre i camuni rimangono a 34.

Anche oggi per noi allo stadio c’era Cesare Casalini, che ha raccolto il commento finale del mister granata, Mario Tacchinardi:

“Abbiamo iniziato molto bene la partita, ma quando gli avversari sono andati in vantaggio, loro si sono difesi e noi abbiamo fatto fatica a trovare gli spazi e ad essere pericolosi. Purtroppo in questa categoria non devi regalare nulla, perchè appena sbagli ti puniscono”.

Il Breno ha giocato anche il turno infrasettimanale, praticamente tre partite in sette giorni, sarà affaticato? “Per giocare così significa che stavamo bene fisicamente, ma purtroppo non dobbiamo ripetere l’ingenuità di prendere gol e far passare in vantaggio l’avversario”.

Domenica prossima ci sarà la Desenzano Calvina: “Sarà una partita come un’altra, loro sono una squadra forte ma non abbiamo paura di nessuno: lo abbiamo dimostrato con la capolista Seregno, lo dimostreremo anche contro la Calvina”.

Appuntamento domenica 25 aprile al Tassara per il derby contro la Desenzano Calvina

Share This