Il tanto sperato bis del Brescia, a soli quattro giorni dalla vittoria contro il Lecce, non è arrivato. Così, nel primo turno infrasettimanale di Campionato, giocato in trasferta contro il Chievo, le Rondinelle hanno perso 0-1 in una partita che ha deluso su più fronti.

Gli avversari, che hanno portato a casa tre punti grazie al gol di Garritano, non erano imbattibili; la squadra messa in campo da Diego Lopez, inoltre, era composta dagli stessi uomini che avevano vinto la gara di pochi giorni prima. Resta da capire, insomma, come mai il Brescia abbia subìto questa brusca frenata in un campo assolutamente abbordabile, e che invece si è dovuto accontentare di una sola occasione, di Ayè, al 37’ del secondo tempo.

Abbiamo sbagliato la partita, è mancata la qualità”, sono le parole di Lopez che non cerca scuse, neanche in un campo che era effettivamente in scarse condizioni. “Ma era così per entrambe le squadre”, aggiunge il tecnico, “non dobbiamo cercare alibi”. Domenica prossima sfida contro la Cremonese, a cui potrebbero prendere parte Torregrossa e Ragusa, la cui quarantena dovrebbe finire entro la settimana.

Share This