Da oggi il Parco termale di Boario riapre al pubblico. Un segno di ripartenza, dopo un 2020 di restrizioni, che guarda ad un futuro di speranza per un ritorno alle attività pre-Covid. Il parco delle Terme anche quest’anno accoglierà gratuitamente i residenti dei Comuni della Vallecamonica, grazie al rinnovo della convenzione con 43 Amministrazioni camune.

Ma non solo: in collaborazione con il Comune, anche gli ospiti degli alberghi di Darfo che vi soggiorneranno per almeno sei giorni potranno accedere al Parco gratuitamente, ricevendo direttamente dall’albergatore il ticket. Il Parco è ancora interessato da alcuni interventi di miglioramento voluti dal Comune, che sta spendendo circa 30mila euro: per questo, fino a fine mese l’accesso sarà gratuito a tutti.

Ci siamo, venerdì 16 aprile si apre la stagione del Parco delle Terme di Boario 👏👏👏 Pronti ad accogliervi 💞#tesori_italiani #turismolento #vallecamonica #lavalledeisegni #inlombardia #ebike #stagione2021

Posted by Terme di Boario (Bs) on Wednesday, April 14, 2021

L’animazione prenderà il via, invece, dal 1° maggio prossimo, così come la riapertura del Parco Avventura, anch’esso al centro di alcune novità. Prossimamente sarà presentato il calendario delle iniziative serali, che includeranno musica ed ospiti.

Infine, il Centro Cure, che riaprirà il 3 maggio e che punta a proporre anche le cure di riabilitazione post-Covid, partecipando al bando Inail come centro per il recupero da tutte le patologie motorie e neurologiche di cui risentono numerose persone rimaste colpite dal Coronavirus.

Share This