Dieci appuntamenti tra sapori e cultura: è la rassegna “Dalla vigna al tavolo”, ideata dall’Associazione Ristoratori Vallecamonica Sebino per l’estate 2021, voluta per dare un segnale concreto di ripartenza del settore.

A partire dal 27 giugno fino al 12 settembre, in collaborazione con le cantine Vitivinicole del Consorzio Vini Igt ed alcune aziende agricole, i ristoratori accompagneranno l’ospite dalla cantina o dall’azienda fino al ristorante, per proseguire con visite guidate alla scoperta delle ricchezze enogastronomiche, naturalistiche e culturali della valle.

Si inizia domenica 27 giugno alle 10:00 con l’azienda vitivinicola Togni Rebaioli di Erbanno in coppia col ristorante “La cuna del lac” di Angolo Terme.

“L’Associazione Ristoratori Vallecamonica e Sebino comunica che tutti i locali associati hanno riaperto con grande motivazione e con sempre più consapevolezza di lavorare in un territorio meraviglioso in sinergia con tutte le realtà che trattano di enogastronomia e turismo” ha affermato il presidente del sodalizio Fabio Scalvinoni. Info al 333-2312969

Share This