La corsa di Luca Ferro per Spazio Autismo è stata solo rinviata. A febbraio era stato presentato il progetto “Di corsa per lo Spazio”, che vedeva il maratoneta pronto a percorrere i 250 chilometri della Marathon des Sables in Marocco, prevista dal 5 al 10 aprile, raccogliendo fondi a favore di Spazio Autismo di Darfo e del Fondo Sara Pedersoli.

L’obiettivo è quello di ”vendere” ognuno dei 250 chilometri da percorrere, al costo di 30 euro l’uno. Data l’attuale emergenza però, anche la corsa è stata sospesa. Il che non vuol dire che sia stata annullata: per ora, le date più papabili per il recupero sono tra il 18 ed il 28 settembre. Nell’attesa, però, la vendita dei chilometri non si ferma affatto: al momento, ne sono stati venduti più di 100, ma gli altri sono ancora a disposizione chi volesse sostenere l’iniziativa benefica.

Attenzione!A causa del Coronavirus la Marathon des Sables è stata rimandata ipoteticamente nel mese di settembre 2020…

Pubblicato da Spazio Autismo su Giovedì 19 marzo 2020

I fondi serviranno, infatti, a sostenere Spazio Autismo e le sue attività a favore di bambini e famiglie, ma anche il Fondo Sara Pedersoli, tramite cui sono stati ampliati i locali a disposizione di Spazio Autismo in via Scura a Darfo. Per informazioni su come sostenere la corsa di Luca Ferro si può contattare Spazio Autismo sulla sua pagina Facebook.

Share This