Nessuna pista esclusa, pochi indizi e zero tracce. Le ricerche di Laura Ziliani sono proseguite anche martedì, sotto la pioggia, a Temù e dintorni. La 55enne non dà più notizie di sè da sabato mattina, quando è uscita di casa per una passeggiata nei dintorni.

Una testimone lha dichiarato di averla incontrata fuori dall’abitato, in località Gario. Le operazioni di ricerca vedono impegnati i tecnici della V Delegazione Bresciana del Soccorso Alpino, oltre alle unità cinofile molecolari del Soccorso Alpino, giunte da Trento e dal Piemonte, i militari del Sagf – Soccorso alpino Guardia di Finanza, vigili del fuoco e Protezione civile.

I carabinieri della Stazione di Ponte di Legno e della Compagnia di Breno stanno portando avanti le indagini e hanno raccolto le dichiarazioni delle tre figlie della donna, vedova da qualche anno.

Proprio il Cnsas lombardo ha pubblicato una foto aggiornata della signora dispersa in alta Vallecamonica. L’appello, se qualcuno l’ha vista oppure ha informazioni utili, rimane quello di chiamare subito il numero 0364.94150 o le forze dell’ordine.

Share This