Anche quest’anno Grevo invita tutti a fare… Quater pass coi Persech. I mercatini dell’artigianato e dei prodotti tipici locali, giunti all’11esima edizione, vedono ancora una volta coinvolta tutta la frazione di Cedegolo per una tre giorni, da venerdì 11 a domenica 13 ottobre, all’insegna della festa, dei sapori e della musica.

Ci sarà spazio anche per la auto e moto d’epoca, con un’esposizione ed una mostra fotografica a cura del Nostalgia Club. Al centro, però, restano i mercatini, che saranno inaugurati venerdì alle ore 20:30, alla presenza delle autorità e della Banda musicale di Malegno.

XI° Edizione di Quater pass coi Persech

I mezzi di trasporto… condividi il viaggio con noi!

Pubblicato da Quater pass coi persech su Venerdì 4 ottobre 2019

Sabato si entra nel vivo della manifestazione, con l’apertura alle 14:30 e, nel corso del pomeriggio, varie attività, come laboratori di cucina per bambini e la musica itinerante dei Tremapadele. In serata, alle ore 20:00, piazza Mazzini ospiterà invece il musical “Fai la corte”, a cura del gruppo Attori per caso di Artogne. Previsti anche concerti in piazzetta Corna ed al Torchio.

Domenica, invece, vedrà l’apertura alle 10:00, un’ora dopo la celebrazione della Santa Messa all’aperto, in piazza Mazzini e dalle ore 14:30 la musica itinerante di Willy Bresadola.

Durante tutta la manifestazione, infine, previsto un punto ristoro a cura dell’Associazione “Quater pass coi persech”, presieduta da Andrea Moreschetti ed un servizio di bus navetta (venerdì dalle ore 20:30 alle 23:00, sabato dalle ore 14:30 a mezzanotte e domenica dalle 10:00 alle ore 21:30), con partenza dal Piazzale dei carabinieri di Cedegolo e, solo domenica, anche dalla zona industriale del Piazzale Md a Scianica di Sellero. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito ufficiale della manifestazione.

Share This