C’è anche una donna residente a Malegno tra le persone coinvolte nello scontro tra un’auto ed una moto accaduto domenica pomeriggio in provincia di Trento ed in cui ha perso la vita un uomo di 43 anni. Tutto è accaduto intorno alle ore 15:30: l’uomo, di Cesano Maderno (Monza Brianza) stava conducendo la sua moto, una Kavasaki Z900, su cui si trovava anche la donna, una 46enne residente, appunto, a Malegno.

I due si trovavano sulla Provinciale 84 della Valle del Sarca, nell’Alto Garda quando, scendendo in direzione Drena, dopo un paio di tornanti aveva imboccato un breve rettilineo. A quel punto i due si sono ritrovati davanti ad una Skoda Fabia guidata da un uomo del posto nello stesso senso di marcia.

L’auto stava girando a destra per imboccare una strada secondaria: il motociclista prima ha provato a sorpassarla a sinistra; poi, vedendo che l’auto aveva allargato la sua traiettoria per entrare nella strada, ha sterzato. Lo scontro con la Skoda Fabia è stato inevitabile: la coppia a bordo della moto ha fatto un balzo di una trentina di metri sull’asfalto.

Per il 43enne non c’è stato nulla da fare, mentre la camuna è stata trasportata all’ospedale Santa Chiara di Trento, dove si trova ora ricoverata in gravi condizioni ma fortunatamente non in pericolo di vita. Illeso ma sotto shock il conducente dell’auto.

[Foto da L’Adige]

Share This