23

04

19

BRESCIA

L'Università ha indetto una procedura selettiva per la chiamata di un professore universitario di prima fascia presso il Dipartimento di Giurisprudenza. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 23 aprile.

24

04

19

BRESCIA

Gli Spedali Civili pubblicano un avviso per il conferimento di un incarico di medico dirigente-disciplina Cardiologia. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici; specializzazione nella disciplina (o in disciplina equipollente/affine). Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 24 aprile.

26

04

19

ANGOLO TERME

Il Comune ha indetto una selezione di soggetti con cui attivare contratti di prestazione occasionale da retribuirsi mediante i nuovi voucher lavoro, per disoccupati, lavoratori in cassaintegrazione o in mobilità residenti nel Comune. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.angolo-terme.it, devono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune entro le 12:30 del 26 aprile.

26

04

19

LOSINE

Il Comune ha indetto una selezione di soggetti con cui attivare contratti di prestazione occasionale da retribuirsi mediante i nuovi voucher lavoro, nell'area Manutenzione e nell'area Solidarietà e Manifestazioni, per disoccupati, lavoratori in cassaintegrazione o in mobilità residenti nel Comune. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.lozio.bs.it, devono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune entro le 12:00 del 26 aprile.

26

04

19

LOZIO

Il Comune ha indetto una selezione di soggetti con cui attivare contratti di prestazione occasionale da retribuirsi mediante i nuovi voucher lavoro, per disoccupati, lavoratori in cassaintegrazione o in mobilità residenti nel Comune. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.angolo-terme.it, devono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune entro le 12:00 del 26 aprile.

26

04

19

BRESCIA

L'asst Spedali Civili indice un concorso pubblico per due posti di assistente tecnico (geometra). Requisiti: Diploma di Costruzioni, Ambiente e Territorio di cui al DPR n.88/2010, ovvero diploma di istruzione secondaria di secondo grado di Geometra conseguito ai sensi del previgente ordinamento scolastico, ovvero altro titolo equipollente ai sensi di Legge; iscrizione al relativo Albo Professionale. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 26 aprile.

26

04

19

BRESCIA

L'Asst Spedali Civili pubblica un avviso per il conferimento di un incarico di direzione di Unione Ospedaliera Complessa: direzioni territorio Valletrompia e Brescia Ovest. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 26 aprile.

26

04

19

Il Centro di Formazione Professionale Giuseppe Zanardelli ha indetto una selezione pubblica per il reclutamento di personale da assumere in qualità di docente. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 26 aprile.

26

04

19

BRESCIA

L'Asst Spedali Civili pubblica un avvisoper un incarico libero professionale ad un medico incaricato alla funzione di necroscopo. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’Albo dell’Ordine Professionale. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 26 aprile

26

04

19

L'Asst del Garda ha pubblicato un avviso pubblico per la formazione di una graduatoria finalizzata al conferimento di un incarico nella qualifica di dirigente medico-disciplina Pediatria e di una per il conferimento di incarico di dirigente medico-disciplina Oftalmologia. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici; specializzazione nella disciplina (o in disciplina equipollente/affine). Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 26 aprile.

29

04

19

BRESCIA

Il Comune indice un concorso pubblico per la selezione di 25 agenti di Polizia locale. Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado conseguito al termine di un corso di studi di durata quinquennale (diploma di maturità); patenti di guida categoria A e B in corso di validità (per quanto concerne la patente A, il candidato deve essere in possesso di patente A3 che consenta di guidare motocicli senza limiti). Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 29 aprile.

29

04

19

BRESCIA

L'Università ha indetto una procedura selettiva per la chiamata di un professore universitario di prima fascia presso il Dipartimento di Economia e Management. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 29 aprile.

30

04

19

NIARDO

Il Comune ha indetto una selezione di soggetti con cui attivare contratti di prestazione occasionale da retribuirsi mediante i nuovi voucher lavoro, nell'area Manutenzione e nell'area Solidarietà e Manifestazioni, per disoccupati, lavoratori in cassaintegrazione o in mobilità residenti nel Comune. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.niardo.bs.it, devono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune entro le 12:00 del 30 aprile.

30

04

19

EDOLO

Il Comune ha indetto una selezione di soggetti con cui attivare contratti di prestazione occasionale da retribuirsi mediante i nuovi voucher lavoro, per disoccupati, lavoratori in cassaintegrazione o in mobilità residenti nel Comune. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.edolo.bs.it, devono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune entro le 12:00 del 30 aprile.

30

04

19

MALEGNO

Il Comune ha indetto una selezione di soggetti con cui attivare contratti di prestazione occasionale da retribuirsi mediante i nuovi voucher lavoro, nell'area Manutenzione e nell'area Solidarietà e Manifestazioni, per disoccupati, lavoratori in cassaintegrazione o in mobilità residenti nel Comune. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.malegno.bs.it, devono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune entro le 12:00 del 30 aprile.

30

04

19

BRENO

La Società Cooperativa Sociale Cornucopia organizza un corso di Assistente di studio odontoiatrico di 700 ore, di cui 300 di teoria e 400 di tirocinio. Requisiti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado, qualifica professionale rilasciata al termine dei percorsi biennali o triennali di prima formazione. Per informazioni chiamare lo 0364 32 15 68 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

30

04

19

PIAN CAMUNO

Il Comune indice un'asta pubblica per la locazione del “Chiosco bar Pian Caffè” in piazza Verdi. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.piancamuno.bs.it, devono essere inviate al Comune, via don Gelmi 31, 25050, entro le 12:00 del 30 aprile.

30

04

19

BRESCIA

L'Università degli Studi indice una procedura selettiva per la stipula di un contratto di lavoro nell'area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati. Requisiti: Laurea in Ingegenria gestionale/Ingegneria meccanica. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 30 aprile.

02

05

19

BRESCIA

L'asst Spedali Civili ha indetto un concorso pubblico per un posto di medico dirigente-Disciplina Ortopedia e trumatologia. Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici; specializzazione nella disciplina. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 2 maggio.

02

05

19

OME

Il Comune indice un bando di concorso per l'assunzione di un istruttore amministrativo. Requisiti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado (cosiddetta maturità) o di un titolo di studio equipollente conseguito all’estero ma pienamente riconosciuto in Italia. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 2 maggio.

02

05

19

BRESCIA

L'Università degli Studi pubblica un avviso per il conferimento di un incarico a terzi per lo svolgimento di attività di suporto alla ricerca. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 2 maggio.

02

05

19

BRAONE

Il Comune ha pubblicato un avviso per la selezione di personale con cui attivare contratti di prestazione occasionale da retribuire con con i buoni lavoro per disoccupati, lavoratori in mobilità o cassaintegrati residenti nel Comune. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.braone.bs.it, devono essere cosnegnate all'Ufficio Protocollo entro le 12:00 del 2 maggio.

06

05

19

ANGOLO TERME

Il Comune pubblica un avviso di mobilità interna per la copertura di un posto di agente di Polizia locale (cat. C). Requisiti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado; aver superato il corso base di “Agente di Polizia locale”; patente A e B.   Contratto a tempo pieno ed indeterminato. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.comune.angolo-terme.bs.it, devono essere consegnate all'Ufficio Protocollo, o inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune, via Regina Elena 53, 25047 o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12:00 del 6 maggio.

06

05

19

LUMEZZANE

Il Comune indice un concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico (cat. D1) presso il settore interventi territoriali. Requisiti: Diploma di laurea in Ingegneria, Architettura o equipollenti ex ordinamento previgente al DM 509/1999 in architettura del paesaggio, architettura, ingegneria edile, ingegneria civile, ingegneria per l’ambiente e il territorio, pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale, politica del territorio, urbanistica, ingegneria forestale, ingegneria mineraria, storia e conservazione dei beni architettonici e ambientale oppure Laurea Specialistica appartenente alle classi 3/S, 4/S, 28/S, 38/S, 54/S oppure Laurea Magistrale appartenente alle classi LM3, LM4, LM23, LM24, LM26, LM35, LM48, LM53, LM75 oppure Laurea Triennale appartenente alle classi L-7, L-17, L-21, L-23; abilitazione professionale conseguita previo superamento di esame di Stato, per sostenere il quale è stato richiesto uno dei titoli di studio universitari richiesti dal bando per l'ammissione al concorso; patente di guida categoria B. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 6 maggio.

06

05

19

BRESCIA

Il Comune ha pubblicato un avviso di procedura comparativa per il conferimento di un incarico di consigliere/a di fiducia. Requisiti: Laurea (no laurea breve). Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 6 maggio.

09

05

19

CHIARI

Il Comune ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore tecnico/amministrativo di Polizia locale. Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (ciclo di studi quinquennale). E’ necessario che i titoli conseguiti all’estero siano riconosciuti equipollenti a quelli sopra indicati nei modi previsti dalla legge o siano ad essi equiparati con D.P.C.M. (art.38 del D.lgs n.165/2001 – art.2 del DPR n.189/2009); patente categoria B; conoscenza inglese; conoscenza uso di apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse: videoscrittura, fogli di calcolo, posta elettronica. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 9 maggio.

09

05

19

CHIARI

Il Comune ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore informatico. Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (ciclo di studi quinquennale): maturità tecnico industriale – elettronica ovvero informatica ovvero telecomunicazioni (è ammesso altresì qualsiasi diploma di maturità unitamente ai seguenti titoli di studio superiori - Laurea vecchio ordinamento, laurea di 1° livello o Magistrale in Scienze e tecnologie informatica ovvero Laura specialistica in una delle seguenti discipline: informatica, ingegneria informatica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica. Sono ammessi altresì i titoli ad essi equipollenti o equiparati; è necessario che i titoli conseguiti all’estero siano riconosciuti equipollenti a quelli sopra indicati nei modi previsti dalla legge o siano ad essi equiparati con D.P.C.M. (art.38 del D.lgs n.165/2001 – art.2 del DPR n.189/2009); patente categoria B; conoscenza inglese; conoscenza uso di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse: videoscrittura, fogli di calcolo, posta elettronica.Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 9 maggio.

09

05

19

GARDONE VAL TROMPIA

Il Comune indice un concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore tecnico. Requisiti: Patente abilitante alla guida di autovetture; diploma di Geometra oppure altro titolo equipollente ai sensi di legge, rilasciati da istituti secondari di secondo grado riconosciuti dall’ordinamento scolastico dello Stato Italiano, oppure titolo di studio assorbente (laurea/laurea specialistica in Ingegneria o laurea/laurea specialistica in Architettura, o equipollenti ai sensi di legge). I candidati in possesso di titolo di studio conseguito all’estero saranno ammessi al concorso con riserva in attesa del riconoscimento di equivalenza del titolo di studio posseduto con quello richiesto dal presente bando, così come previsto dall’art. 38 del D.Lgs n. 165/2001.Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 9 maggio.

09

05

19

GUSSAGO

Il Comune ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore amministrativo/contabile. Requisiti: Diploma di Ragioniere o di maturità tecnica commerciale; il possesso del diploma di laurea in giurisprudenza o economia e commercio o scienze politiche o scienze economiche e bancarie o scienze statistiche o rispettivi equipollenti assorbe l’assenza del diploma di ragioniere o di maturità tecnica commerciale. Per i titoli di studio conseguiti all’estero l’ammissione al concorso è subordinata al riconoscimento dell’equipollenza degli stessi ad uno dei titoli di studio richiesti per l’accesso, ai sensi della normativa vigente. Contratto a tempo indeterminato. Le domande vanno presentate entro il 9 maggio.

10

05

19

L'Azienda speciale consortile per i Servizi alla persone Brescia Ovest indice una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni nel profilo di operatore de servizio lavoro (cat. D1). Requisiti: Diploma di Laurea ed esperienza almeno biennale nell’ambito dell’orientamento nel sistema di istruzione, della formazione e/o del lavoro; diploma di scuola secondaria di secondo grado e 5 anni di esperienza professionale nell’ambito dell’orientamento nel sistema di istruzione, della formazione e/o del lavoro;) patente di guida categoria B; buone conoscenze di informatica (inclusi: windows, programmi word, excel, internet, posta elettronica); adeguata conoscenza della lingua italiana. Contratto a tempo determinato. Le domande vanno presentate entro il 10 maggio.

17

05

19

BRENO

Il Comune ha indetto un bando finalizzato alla formazione di una graduatoria per svolgere prestazioni di lavoro occasionale presso il Comune, per disoccupati, lavoratori in mobilità o cassintegrati. Le domande di partecipazione scaricabili dal sito www.comune.breno.bs.it, devono essere consegnate all'Ufficio Servizi Sociali entro le 12:00 del 17 maggio.

17

05

19

L'Azienda Territoriale per i Servizi alla Persone indice una selezione pubblica per titoli e esami per la formazione di una graduatoria per eventuale conferimento di incarico di assistente sociale. Requisiti: Laurea in Servizio Sociale o Laurea in Scienze del Servizio Sociale equiparata ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009 alla Laurea in Servizio Sociale ovvero Diploma Universitario in Servizio Sociale ovvero Diploma di Assistente Sociale rilasciato dalle Scuole dirette a fini speciali equiparati ai sensi del Decreto Interministeriale 11 novembre 2011 alle Lauree in Servizio Sociale o in Scienze del Servizio Sociale ovvero Laurea vecchio ordinamento in Servizio Sociale; iscrizione all'Albo professionale degli Assistenti Sociali; patente B. Le domande di partecipazione, scaricabili dal sito www.atspvallecamonica.it, devono essere consegnate all''Ufficio Protocollo dell'Azienda o tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 12:00 del 17 maggio.

01

06

19

COMUNE DI BRESCIA

Avviso pubblico per la formazione di un elenco integrativo della vigente graduatoria utilizzata per le assunzioni di insegnanti per le scuole dell’infanzia.

Per i requisiti si rimanda al bando, incarico a tempo determinato, scadenza al 1 giugno.

Commenti

Il nuovo sito di Voce Camuna

Annunci & Mercatino.

Vai all'inizio della pagina