Come già fatto nel corso degli ultimi fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Breno hanno riproposto un servizio di controllo straordinario del territorio.

Questa volta, nella notte tra sabato e domenica, il controllo ha interessato l’alta Valle e in particolare Ponte di Legno e il Passo del Tonale.

I militari della Stazione di Ponte di Legno, con la collaborazione dell’aliquota radiomobile di Breno e del personale della polizia locale dell’Unione Alta Valle Camonica, hanno eseguito dei posti di controllo, nel corso dei quali sono stati fermati 50 mezzi e sottoposte a identificazione 70 persone.

Il bilancio è stato di 7 automobilisti positivi al controllo con l’etilometro e denunciati in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica. Per loro è scattato l’immediato ritiro della patente di guida.

Tre dei denunciati sono residenti in Valle, gli altri quattro, provenienti dalla Bassa bresciana, si trovavano a Ponte di Legno per trascorrere la serata. Tutti giovanissimi: sei di loro non superavano i 25 anni di età.

Vai all'inizio della pagina