E’ partita da una segnalazione anonima l’indagine che ha portato i Carabinieri forestali, venerdì, a mettere sotto sequestro tre villette, a Bienno, per abusi edilizi.

L’ipotesi più accreditata rimane quella di sversamenti in seguito alle operazioni di spegnimento dell’incendio alla Valcart di Rogno.

Sono tre i giovani arrestati nel fine settimana dai Carabinieri di Breno, a seguito di un’operazione di controllo sul territorio.

Una frana ha interessato la strada provinciale 294 a Paisco Loveno.

E’ stata ricoverata agli Spedali Civili di Brescia la 44enne coinvolta nell’incidente avvenuto questa mattina sulla Statale 39 dell’Aprica, all’altezza di Corteno Golgi.

Si terranno giovedì, alle ore 15:30 nella chiesa di Santa Maria Assunta di Chiesanuova, i funerali di Claudio Berneri, il 61enne originario di Corteno Golgi morto lunedì durante un’escursione.

A cinque giorni dall'incendio alla Valcart, giovedì il sindaco di Rogno, Dario Colossi, ha parzialmente revocato l'ordinanza emessa domenica.

A Rogno, dopo la paura alla Valcart, si inizia a fare la conta dei danni.

E' stato ritrovato nel pomeriggio di lunedì il corpo senza vita di Michael Costa, il 25enne di cui si erano perse le tracce da sabato pomeriggio.

Sette alveari distrutti e una ventina di conigli uccisi.

Vigili del Fuoco volontari di Edolo al lavoro, ieri sera, per un’esplosione avvenuta in via Plizze.

E’ stato definitivamente spento l’incendio che da venerdì sera ha travolto la Feltri di Marone.

Commenti

Il nuovo sito di Voce Camuna

Annunci & Mercatino.

Vai all'inizio della pagina