Sono servite tre ore di lavoro per spegnere completamente il rogo scoppiato in territorio di Cedegolo mercoledì pomeriggio.

Violenza sessuale continuata: con questa accusa i Carabinieri di Breno hanno arrestato, mercoledì mattina nella sua abitazione di Cividate Camuno, un 34enne marocchino già noto alle forze dell’ordine.

Un uomo venerdì mattina è stato trovato senza vita in un appartamento di via Sacadur, ad Ono San Pietro, lo stesso dove, sei anni fa, Pasquale Iacovone uccise i due figli.

Una gesto inqualificabile è accaduto nelle ultime ore a Rogno.

Non ci sarà nessuna autopsia sul corpo di Rachita Sandu, il 52enne di origini rumene morto nell’incidente di lunedì sera a Sonico.

E’ Rakhita Sandu, un operaio di 52 anni di origine rumena da tempo residente ad Edolo la vittima dell’incidente avvenuto lunedì sera, intorno alle ore 19:40, sulla Statale 42, all’altezza di Sonico, nella zone delle ‘rate de mul’.

 

"Chi sa o ha visto qualcosa e non ha il coraggio di presentarsi alle forze dell’ordine, almeno lo dica a 'Chi l’ha visto?' ”.

Ieri la pubblicazione sui social network di una foto inviata da un cittadino che chiedeva chiarimenti.

Rimossi i sigilli e divelto il cancello, ignoti sono tornati a scaricare abusivamente rifiuti di ogni tipo nell'area ex Ols.

Incidente stradale poco dopo le ore 17:00 sulla Provinciale 510, nella galleria all’altezza dello svincolo di Marone-Zone.

Un imprenditore di 55 anni di Clusone e cinque bresciani di Pisogne, tra i 38 ed i 43 anni, sono finiti nei guai dopo una verifica fiscale effettuata dalla Guardia di Finanza.

Si può dire che la campagna elettorale nei vari paesi interessati dal voto di primavera si stia pian piano accendendo.

Commenti

Il nuovo sito di Voce Camuna

Annunci & Mercatino.

Vai all'inizio della pagina